Tutti i migliori casino online italiani con postepay

Uno degli obblighi delle società concessionarie di licenza Aams è quello di tutelare gli utenti durante le transazioni che si verificano all’interno della loro piattaforma. Per questa ragione vengono scelte solamente i migliori mezzi di pagamento, come carte di credito, prepagate, conti online che siano in grado di garantire i massimi standard di protezione. Uno strumento che è presente in quasi tutte le piattaforme per il gambling online con licenza Aams è la carta Postepay.
Nei prossimi paragrafi proveremo a mettere in evidenza le principali caratteristiche di questo mezzo di pagamento al fine individuare quali sono le determinanti del suo successo.

La carta Postepay è uno strumento molto usato tra i giovani che sono soliti effettuare dei pagamenti sulla rete in seguito ad acquisti di beni e servizi. Questo mezzo di pagamento si presta molto anche per essere impiegato per gli acquisti nel modo tradizionale. Esso viene accolto da molti esercizi commerciali, facendo parte del circuito internazionale Visa Electron, ma anche da tanti negozi all’estero.
Da quando sono stati legalizzati i casinò online sulla rete, la carta Postepay è sta una delle prime modalità di pagamento ad essere stata presa in considerazione dalle migliori piattaforme con licenza Aams.
Il motivo è semplice. Questa carta prepagata è in grado di assicurare il massimo livello di protezione dei dati degli utenti e delle risorse in essa contenute grazie alla presenza di un particolare microchip che rende immune l’utente dall’eventuale tentativo di impossessamento dei suoi dati durante la navigazione da parte di hacker informatici. Inoltre, la Carta Postepay è un mezzo di pagamento molto veloce e in grado di realizzare, in modo rapido, le transazioni che consentono di ricaricare il conto gioco in modo istantaneo e di prelevare le vincite conseguite. Per quanto concerne i costi di gestione, bisogna dire che essi molto contenuti e alla portata di tutte le tasche. Infatti, per la creazione di una nuova carta prepagata di Poste Italiane il costo dell’operazione è di appena 5 euro. Non bisogna dimenticare che, dopo la sua creazione, per rendere la carta del tutto attiva e funzionante, si deve eseguire un versamento di almeno 10 euro.
I depositi verso i casinò online sono gratuiti. I prelievi dallo sportello ATM di Poste Italiane presentano un costo per ciascuna operazione pari ad 1 euro. A tutti coloro che useranno la carta Postepay per effettuare delle transazioni nelle piattaforme dei casinò online Aams, si consiglia di registrarsi sul sito web di Poste Italiane, per tenere sotto controllo il proprio conto che viene aggiornato in tempo reale su tutte le movimentazioni effettuate nel tempo sia in entrata che in uscita.

Molto spesso, i casinò online Aams propongono delle promozioni con le quali vengono assegnati dei bonus con deposito in favore degli utenti che hanno eseguito un versamento per ricaricare il conto gioco casinò online. In media, il bonus si aggira intorno ai 5-30 euro e rappresenta un buon inizio per coloro i quali sono alle prime armi, perché hanno la possibilità di entrare nei meccanismi del gioco con soldi veri e di maturare delle importanti esperienze di gioco che consentono loro di comprendere in che modo debba essere gestito il proprio bankroll.